Assenteismo sul lavoro

Contro un dipendente assenteista o scorretto bisogna costruire un impianto di prove assolutamente inattaccabile redatto da personale esperto e con competenze legali specifiche.
Noi de C.I.I. s.r.l. possiamo entrare in azione subito e, attraverso un network composto esclusivamente da personale interno, raccogliamo le prove e prepariamo un dossier per dimostrare in maniera inequivocabile i fatti, così da garantire l’azienda in qualsiasi azione che intenderà intraprendere al termine dell’indagine.
Questo significa che le nostre indagini sono in grado di accertare se lo stato di malattia è effettivo o solo simulato. E quindi se il certificato medico attesta una patologia inesistente.
Al termine dell’attività investigativa, riceverai un Report informativo dettagliato che documenta l’attività del soggetto sottoposto a controllo, avendo così a disposizione un dossier che soddisfa tutte le principali esigenze degli Studi legali per poter intraprendere le azioni più efficaci nei confronti di dipendenti assenteisti e di chi simula infortuni.