Investigazioni patrimoniali

Il Centro Investigativo Italiano s.r.l. svolge investigazioni prematrimoniali sul futuro coniuge, dirette a verificarne l’affidabilità, la moralità e la serietà, i trascorsi personali , la situazione economica e patrimoniale.
Negli ultimi decenni abbiamo soddisfatto appieno sempre più richieste in quest’ambito evitando spiacevoli conseguenze ai nostri clienti.
Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.
La violazione di tali doveri da parte di un coniuge è condizione per poter richiedere ed ottenere l’addebito nella causa di separazione.
I nostri investigatori, avvalendosi della consulenza interna di esperti in materie giuridiche e di Studi Legali convenzionati, svolgono accertamenti e raccolta di prove ad uso giudiziario che documentano la violazione dei doveri coniugali nonché l’eventuale comportamento, di uno dei coniugi, incompatibile con il rapporto matrimoniale.